Stanza 1

Ad Andalo con tutta la famiglia

LA TUA VACANZA AD ANDALO A MISURA DI BAMBINO

Andalo, grazie alla conformazione del suo territorio e alle caratteristiche del suo clima rappresenta la meta ideale per le vacanze estive in famiglia con i bambini, anche con i più piccoli.

I sentieri ad Andalo che si possono percorrere con il passeggino infatti sono molteplici e noi dell'Hotel La Baita vi forniremo tutte le indicazioni necessarie per garantirvi un'escursione in montagna in tutta sicurezza.

Sull'Altopiano della Paganella e nel Parco Naturale Adamello Brenta, le occasioni per passeggiare con i bambini non mancano!

IL GIRO DEL LAGO

Partendo la Centro Sportivo di Andalo, alle pendici del gruppo delle Dolomiti del Brenta, si può percorrere l'intera circonferenza del Lago, in entrambe le direzioni. Il percorso è ben segnalato da cartelli e non presenta difficoltà. Un itenerario semplice a stretto contatto con la natura durante il quale si possono ammirare abeti e vegetazione ad alto fusto.

TEMPO: 60 MINUTI | DIFFICOLTÀ: MOLTO FACILE.

DA MASO GHEZZI A PRADEL

Partendo da Andalo si può raggiungere Pradel attrevarso una passeggiata un po' lunga ma molto bella dal punto di vista del panorama.
Percorrendo tratti di strada asfaltata e sentieri nel verde si attraversano boschi di faggi e aree di ricca vegetazione.

TEMPO: 1 ORA E 30 MINUTI | DIFFICOLTÀ: FACILE.

Guarda le immagini in diretta di Andalo dalla webcam!

Guarda la diretta i Andalo CLICCA QUI!
 
Hotel la Baita - Andalo
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet