Chiama ora +39 0461 585841

Richiedi info

Andalo d'estate

Suggerimenti e consigli per la tua vacanza in montagna ad Andalo d'estate

Cittadina di circa 950 abitanti, a un'altitudine di 1050 metri sul livello del mare, in una valle posta tra il Parco dell'Adamello Brenta e la montagna della Paganella, Andalo gode di una posizione estremamente comoda da raggiungere.
Essendo a soli 27 chilometri dall'uscita Trentino Nord Interporto dell'autostrada A22 del Brennero, è anche un pratico punto di partenza per la visita di molte località tra le quali il Lago di Garda, Trento, Bolzano e Merano.

Nel corso degli anni Andalo ha saputo sviluppare il turismo in ottica sportiva promuovendo gli sport di montagna e divenendo uno dei punti di riferimento per le vacanze estive in Trentino.
Primo fra tutti, grazie alla conformazione del territorio, è sicuramente l'escursionismo: in vacanza ad Andalo d'estate è infatti possibile praticare nordic walking ma anche passeggiate in famiglia immersi nella natura ammirando panorami mozzafiato.
Anche gli amanti della mountain bike troveranno pane per i loro denti: il territorio di Andalo infatti è particolarmente ricco di percorsi per biciclette come il famosissimo tracciato della "Paganella Bike" che si sviluppa per 41 chilometri tra Andalo e Molveno.

Scopri le numerose attività che Andalo ti offre in vacanza d'estate: sport, passeggiate, relax e tanto divertimento per tutta la famiglia!

Richiedi informazioni
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet