Chiama ora +39 0461 585841

Richiedi info

Andalo in mountain bike

Estate ad Andalo: scopri il Paganella Bike Park

Il territorio di Andalo è particolarmente ricco di percorsi per mountain-bike, tra questi il famosissimo tracciato della "Paganella Bike Park" che si sviluppa per 41 chilometri tra Andalo e Molveno.
A piedi da Andalo si possono raggiungere alcuni tra i più famosi rifugi delle Dolomiti, tra cui il Tuckett e il Tosa Pedrotti. Inoltre, è possibile percorrere la famosa "Via delle Bocchette", un suggestivo percorso che attraversa alte e maestose cime, quali Cima Brenta (3151 metri) e Cima Grostè (2901 metri): un'escursione davvero spettacolare.

Recentemente inaugurata il sentiero e la "Ferrata delle Aquile" dedicata a Carlo Alberto Banal, che è un suggestivo percorso sulla Paganella, sospeso con vista mozzafiato sulla Valle dell'Adige. Situata e facilmente raggiungibile dall'arrivo della seggiovia Cima Paganella, in due varianti.

Nuovi percorsi in Mountainbike, all'interno del Dolomiti Paganella Bike Park vi permettono di godere del vostro sport. Bici per adulti gratuite in hotel, noleggio e-bike convenzionato con istruttore mountain bike, convenzioni con impianti di risalita per Downhill.
Estate ad Andalo, un fresco sapore di montagna, l'odore del bosco che vi accompagnerà in tutta la vostra vacanza.

scopri l'altopiano della paganella
hotel andalo visita Andalo d'estate: scopri i nostri consigli per la tua estate in montagna
Richiedi informazioni
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet