Mangiare e bere

LA BUONA CUCINA DEL RISTORANTE DELL'HOTEL

É difficile descrivere i sapori ed i profumi che fanno parte della tradizione dell'Hotel La Baita di Andalo. In un paese come il Trentino che traeva dall'agricoltura la sua fonte di vita, abbiamo trovato e conservato le tradizioni alimentari. Piatti caserecci come i Canederli, gustosi e tradizionali nel nostro albergo a Andalo, fatti in casa con il pane e lo speck, in brodo o con una fonduta di formaggio, oppure la Carne Salada, tenuta cinque mesi sotto sale e spezie profumate, tagliata sempre sottile e consumata in carpaccio oppure appena scottata in padella, accompagnata dai "Fasoi en Bronzon". I taglieri di Formaggi locali, la "Spressa", il "Silandro", perfino il "puzzone di Moena" che trasferiscono il vero gusto delle cose buone; gli animali allevati d'estate nelle malghe in quota, come la carne della razza Rendena oppure la cacciagione.

L'esperienza sensoriale trasmessa dallo Chef Gino Calamita, perfettamente integrata nel territorio Trentino con sapori tradizionali, è gusto allo stato puro. Il buon mangiare è il DNA della Baita.

ALCUNE PROPOSTE

Oltre alla Tradizionale Cena Tipica Trentina, di piatti locali come lo Stinco, la Polenta di Storo, gli Spatzlë del vicino Tirolo, le ricorrenze particolari ci permettono di esprimere al meglio la nostra fantasia, abbiamo organizzato matrimoni in Hotel. Soprattutto siamo in grado di preparare menù studiati per gli ospiti con allergie od intolleranze agli alimenti.

Guarda le immagini in diretta di Andalo dalla webcam!

Guarda la diretta i Andalo CLICCA QUI!
 
Hotel la Baita - Andalo
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet